“I miei ospiti  sono…  i miei Raggi di Sole”

Buongiorno, mi chiamo Simona, gestisco il B&B Raggi di Sole dal febbraio 2017 e sono laureata in Architettura al Politecnico di Milano.

Ho avuto la fortuna di trascorrere la mia infanzia in una famiglia patriarcale sempre circondata di amici e parenti acquisendo il valore e la gioia di ospitare.

Nasce così l’idea di trasformare la mia casa in una piccola struttura per offrire un’alternativa all’albergo a persone in viaggio per lavoro, per turismo o a chi non può essere ospitato da amici e parenti.

La mia priorità è coccolare gli ospiti, mi piace dargli il benvenuto al loro arrivo e il buongiorno servendogli una ricca colazione, perché l’obbiettivo di un B&B è far sentire le persone in famiglia. Seguo con cura l’accoglienza e l’organizzazione del soggiorno dei miei ospiti e, abitando nello stesso stabile insieme ai miei due figli (al piano sottostante), sono sempre presente e disponibile senza essere invadente.

Mi piace  camminare in montagna, andare in barca a vela e praticare yoga. Adoro viaggiare e incontrare cittadini di tutto il mondo scambiando con loro esperienze, cultura ed emozioni.

Rimango a vostra disposizione per fornirvi qualsiasi ulteriore informazione al fine di trovare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.