casa3

Circondato dal verde, in un ambiente amichevole e familiare

 Raggi di Sole è a due passi dal centro di Meda

 

Raggi di Sole è un B&B di tre camere, situato in una villa di design. L’ambiente è signorile, curato, con un ampio giardino a disposizione degli ospiti. La zona è collinare e ventilata, mai investita dal caldo afoso che caratterizza il centro città nel periodo estivo. La posizione è strategica per raggiungere velocemente Monza, Saronno, Como ma anche Milano, Lecco e Varese

La residenza è una villa unifamiliare su un unico piano strutturata in due aree, ben distinte, nel massimo rispetto della privacy: giorno (in condivisione e su tre livelli) e notte.

La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con camino, divani e TV, saletta per colazioni, cucina accessoriata, angolo libri e minipalestra (tapirulan, cyclette, tappetini yoga, biliardino e attrezzi vari).

La zona notte è composta da tre ampie ed eleganti camere “no smoking”. Sono arredate con cura e ognuna è diversa dall’altra. Tutte le stanze sono dotate di ogni comfort: bagno privato, interno o antistante alla camera, con asciugacapelli, sapone, biancheria da camera e da bagno, armadi, parquet naturale, tapparelle elettriche, filodiffusione e riscaldamento personalizzato.

Rete Wi-Fi gratuita e posti auto all’interno della proprietà. 

A seconda delle stagioni, gli ospiti potranno concedersi giornate di puro relax nel grande giardino che circonda la villa, attrezzato con gazebo, sdraio, amaca, divani e poltrone in teak.

I nostri ospiti adorano godersi l’atmosfera rilassante del giardino sorseggiando un bicchiere di vino, in compagnia di un buon libro, nel nostro patio fiorito.